Wednesday, February 20, 2008

Gay Cruising Portland

bullshit story of a Mr

new elections in mid-April and take the fight to get a job as a candidate, possibly at the top. But what creates this race seats? Responsibility? Need to be a part of the Italians and an 'idea of \u200b\u200bsociety? Sense of duty?
E 'strong sentiment in Italy's so-called "anti-politics" but we will not be honest with ourselves if ammetessimo that envy played an important part of our resentment. Story and then I heard a story recently that best explains what it means to be honorable.


Me and Mr. X had known for quite some time. Between us there was a relationship of deep amicizia tanto che mi raccontava anche i suoi problemi personali. Signor X lavorava come impiegato in un ufficio pubblico ma la sua paga era umile, non gli permetteva di comprarsi una casa per sé e sua moglie; così viveva a casa dei suoceri in un clima di conflitto quotidiano. Non riusciva a immaginare il futuro come un giorno migliore.
Ma sapeva che prima o poi la ruota sarebbe girata così ottenne la candidatura alla Camera dei Deputati nell' anno xxxx con una lista a carattere regionale. Per fortuna il vento soffiò dalla sua parte e riuscì a diventare onorevole, ma ancora non sapeva cosa lo aspettasse.
Si insediò a fine novembre e sul finire dell'anno ricevette la sua prima busta paga. La aprì con soddisfazione e ottenne un'incredibile sorpresa. All'interno della busta vi era un ulteriore assegno di 28 milioni(di lire, ndb). Preoccupato si recò allo sportello bancario e al momento di incassare informò l'impiegato che vi era un errore.
"Nessun errore" replicò l'impiegato"è la sua tredicesima"
"Ma non mi spetta! Ho fatto solo dicembre! Ci deve essere uno sbaglio!"
"Nessuno sbaglio, Le spetta tutta intera, come se avesse fatto tutto l'anno"
"E adesso io come faccio? Non so dove metterli tutti questi soldi! Non ne ho mai avuti così tanti!"
"Può aprire un conto, possiamo garantirgli un finanziamento fino a 500 milioni"
L'onorevole X tornò a casa scioccato, non se la sentì nemmeno di accenare qualcosa a sua moglie. Passò la notte insonne, sconvolto dal veloce cambiamento della sua vita. Il giorno dopo andò a farsi un giro fuori città e individuò un terreno di 10 ettari con la scritta vendesi.
Si recò dopo qualche giorno allo stesso sportello bancario e fece domanda per un prestito di 300 milioni. L'impiegato annoiato disse:"Ma si prenda 500 milioni tanto se si fa tutta la legislatura ne avanzano pure".

L'onorevole X la legislatura had it had it all and even managed to get himself elected to the Senate the following policies. After some time I met him. A ruddy face and a smile. Today he lives in a huge house, a vast land populated by animals who personally bay. He and his father are now Roseanne. The children settled. "You need something? Need a hand?" he asked. "No, no, thanks, I'm happy for you."



What is the moral of this story? The moral is that there are very few people who would say no to that. Thinking that all problems are in our politics is misleading. Think che i politici siano immuni dai vizi dell'uomo è un' utopia. Se chi fa politica pensa solo a sé stesso probabilmente ciò avviene perché il cittadino per primo pensa solo a sé stesso. Come disse qualcuno poco tempo fa: "La nostra società non è poi tanto migliore della nostra politica"


P.s. "Ogni riferimento a persone e fatti realmenti accaduti è puramente casuale"

0 comments:

Post a Comment